Mandibola e mento

Buongiorno, chiesi tempo fa un consulto sull'assimmetria mandibolare, ma dal punto di vista maxillo facciale.
Lo feci anche in ospedale, ma il chirurgo non trovava nessun motivo per operarmi, giustamente, perchè non ho problemi all' ATM.
Mi sono reso conto dunque che il problema è piu estetico che funzionare, e riguarda semplicemente la conformazione dell'arco mandibolare oltre che della spina mentale.
La mia domanda è: Secondo voi con delle punture di idrossiapatite di calcio si riuscirebbero a riempire quegli spazi per rendere la mandibola simmetrica? Sarebbe la soluzione adatta?
Non saprei a chi chiedere o a chi rivolgermi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' possibile intervenire sulla zona interessata senz'altro, dopo attenta valutazione dell'inestetismo.
In questo modo potrà essere possibile consigliare con precisione la sostanza più adatta da utilizzare.

Se vuole può rivolgersi ad un collega iscritto a questo sito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
In queste occasioni quindi si fa una prima visita di 'consulto' e poi si decide il tutto? Chiedo perchè essendo uno studente devo organizzare il budget
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' la prassi per ogni prestazione medica...anche nel settore estetico.
[#4]
dopo
Utente
Cmq grazie delle risposte celeri,
Sì vorrei se possibile essere in contatto con un medico estetico della zona..Io abito in asti-piemonte
E' possibile?
Grazie
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per ovvi motivi non possiamo fornire esplicitamente nominativi di colleghi ma, come già detto (#1), può consultare l'elenco degli iscritti a questo sito.

Prego.
Auguroni!