Battito cardiaco dopo uno sforzo

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni. Dopo uno sforzo fisico, nel tempo di recupero, sento che il cuore non batte in maniera regolare, i battiti non sono tutti con lo stesso ritmo. Sembra quasi che dopo un tot di battiti con lo stesso ritmo ne arrivi uno che rallenta il ritmo e così via. Non è come quando avviene un episodio di extrasistolia. La sensazione è quella che da un momento all'altro il cuore si possa fermare. Preciso che sono un ragazzo ansioso e dopo alcuni episodi di attacchi di panico tendo ad ascoltare più spesso i segnali del mio corpo. Però volevo chiedervi se gli eventi sopra riportati sono fisiologici o no.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è fisiologico perchè a mio giudizio lei non ha risolto i suoi problemi di ansia...il suo non è un problema cardiologico. Contatti al più presto il suo psicologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica