Herpes labiale ricorrente

Salve dottori.. sono 3 settimane che ho l'herpes alle labbra. Mi viene mi rimane una settimana più o meno sparisce e giorno dopo viene un altro..e sono tre settimane sicuro che va avanti così. . Tempo fa ilmio medico mi aveva fatto fare una cura con delle pasticche..ma finita la cura dopo 5 mesi è tornato l'herpes. Quest'estate ho avuto anche il fuoco di Sant'Antonio non grande dalla parte destra dell'addome.. mi sto preoccupando perché come finisce uno torna subito un altro. Metto la pomata subito ma niente. Che devo fare? È normale che viene così spessissimo? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Dipende dallo stato immunologico del paziente di tipo sistemico e anche cutaneo.
Le consiglio una visita dermatologica per il reperimento di una valida terapia probabilmente anche sistemica per ridurre le manifestazioni erpetiche.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it