Nodulo rosso

Salve ho riscontrato la presenza di un nodulo rosso di diametro 3-4 mm sul cuoio capelluto che credo aver scambiato per un brufolo per qualche mese... è abbastanza duro al tatto e sporge di circa un millimetro o due.. chiedo assistenza non sapendo come comportarmi.. che cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui in tempi ragionevolmente brevi una visita dermatologica.
Non perda quindi l'occasione di fare una diagnosi precoce di questa lesione di neoinsorgenza.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it