Herpes genitale maschile

buongiorno, da circa 3 anni soffro di herpes genitale, purtroppo si può dire senza tregua nell'ultimo anno il mio medico curante mi ha prescritto lo ZECOVIR "brivudina" con scarsi risultati e latenze sempre molto brevi, la malattia ha conseguentemente azzerato ogni mia aflato sessuale, c'è qualche speranza? nuovi farmaci che posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La Brivudina mi risulta essere un ottimo farmaco ma per un altro tipo di herpes, quello zoster: cerchi di chiarire la situazione in sede dermatologica con una buona visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it