Interazione zoloft diezime 1000

Salve,
Sono di natura ansioso ipocondriaco, a causa di un disturbo di attacchi di panico prendo zoloft 50 1/2 compressa la sera, ora a causa di una brutta faringite il mio medico mi ha prescritto una fiala al giorno di diezime 1000, la prima l'ho fatta pochi minuti fa, ma come al solito ho l'ansia che i due farmaci possono causare qualche interazione, quindi volevo gentilmente chiedervi se i due farmaci sono compatibili,
Mi scuso anticipatamente per il disturbo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
nessun problema di interazione specifico fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta buon natale
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora, è possibile aggiungere Bentelan a questa terapia o ci sono interazioni?