Pulsazioni e dolore alla gamba

Dott..Volevo chiederle che io ho sempre dolore alla gamba sx e mi pulsa l ultima volta che ho fatto la visita dal vascolare ho fatto anche il doppler per ben due volte e il D dimero che era nella norma.il vascolare un mese fa mi ha detto che non vedeva nessun tipo di anomalia ma, il dolore permane.ho preso il vessel fino a settembre poi il dalflon ma il dolore continua ad esserci non so cosa fare.Alcune volte il dolore parte dal gluteo alcune dalla schiena altre solo alla gamba, se sto molto in piedi o troppo seduta ho dolore.Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i dati che ci fornisce (esami di pertinenza vascolare nella norma) e il tipo di sintomatologia orienterebbero per una patologia di tipo radicolonevritico (sciatalgia).
Potrebbe essere opportuna una valutazione ortopedica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dott la ringrazio poiché anche il vascolare un mese fa mi aveva prescritto una visita ortopedica.oggi ho provato a richiamare il vascolare per informarlo del dolore persistente anche nel polpaccio ma era i ferie ed essendo una persona ansiosa avevo paura di una trombosi ma, la gamba non è gonfia ne arrossata e ne Calda.