Influenza seguita da strani punti rossi

Salve. Da martedì scorso sono stato malato di influenza e, non appena la febbre si è calmata (martedì), ho notato la comparsa di strani punti rossi nella zona del bacino e della coscia destra dal diametro di 1cm circa. Ve ne è solamente uno sullo stinco destro che saltuariamente provoca prurito. Ad oggi sono leggermente aumentati di numero, pur rimanendo nelle zone elencate.
Dai pochi dati forniti è consigliabile una visita medica?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Leggo ora il suo consulto:
Come va oggi la situazione si è auto risolta?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2023
Ex utente
Salve.
La situazione sembra essersi risolta solo parzialmente, almeno credo, in quanto i punti in questione hanno perso leggermente tonalità.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In caso di persistenza o ripresentazione contatti un dermatologo allora.
Cari saluti.