Orecchio destro che pulsa

salve dottori, da un mesetto circa ho questo fastidioso disturbo all orecchio destro, in pratica mi pulsa in modo esagerato sento proprio come se il cuore fosse dentro l orecchio, mi pulsa cosi forte che non riesco a dormire, e nello stesso momento mi sento le tempie come compresse da una piccola morsa, poi per fortuna la mattina diminuisce fino a scomparire , ma mi resta la testa strana tutto il giorno tipo pesante e le tempie compresse , per fortuna non è tutti i giorni ma tipo un giorno si e due no, oppure un giorno si e uno no.. ho letto parecchie cose brutte a riguardo tipo soffio al cuore, Arteriosclerosi, problemi cardiocircolatori , ora sn molto preoccupato perche in passato ho avuto un TIA, quindi non vorrei che adesso questo fatto dell'orecchio sia un campanello di allarme di qualcosa di piu serio, a livello circolatorio o di qualche arteria ostruita, ho parecchia paura ...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le rispondo per quanto di appartenenza agliaspetti cardiologici...non è un sintomo imputabile al cuore.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
forse ho sbagliato il tipo di consulto non è cardiologia, allora dove dovrei scrivere questo mio disturbo? otorino ? o qualcosa che riguarda la testa? mi trovo spiazzato, la ringrazio cmq per la sua risposta