Fa ho avuto un attacco di panico e da allora altri e soffro di forte ansia

Salve a tutti
Circa 3 mesi fa ho avuto un attacco di panico e da allora altri e soffro di forte ansia .. Ho fatto elettrocardiogramma ed era tutto apposto per poi di una volta .. Ora spesso ho il battio molto accelerato .. Potrebbe trattarsi di fibrillazione atriale e che sintomi da quest ultima ??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei soffre di ansia e crisi di panico la diagnosi è già stata formulata...la fibrillazione atriale è tuttaltra cosa. Lei non ha bisogno dell'aiuto di un cardiologo, ma di uno psicologo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta .. Mi chiedevo però se l ansia oltre a questo battito sempre accelerato possa provocare anche battiti irregolari ??