Problemi apparato genitale maschile

Caro Dottore,
Le scrivo in merito al un problema del mio ragazzo. Da 2 mesi circa è affetto da micosi al glande, che sta cercando di curare con l'uso del sapone Pevaryl e della crema Lamisil, senza risultati però. In più da una settimana avverte un certo dolore ai testicoli, che cerca di alleviare tramite l'uso di Oki. Io sinceramente sono un pò preoccupata. Stiamo continuando ad avere rapporti sessuali sporadicamente e con l'uso del preservativo. Cosa crede che dovrebbe fare per curarsi definitavamente? C'è qualche esame particolare? IO corro qualche rischio? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in questi casi è consigliabile consultare un andrologo o un dermatologo, in oltre è opportuno che la terapia in via preventiva la faccia anche lei

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quale sarebbe la terapia preventiva che dovrei fare anch'io?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
almeno i lavaggi con sapone specifico, cmq la cosa migliore è sottoporsi a visita