presunta ernia ombelicale

Salve! In seguito alle due due gravidanze ho sviluppato una tumefazione della grandezza di una noce a circa un centimetro al di sopra dell'ombelico. Il medico di famiglia è del parere che si tratti di un ernia ombelicale ma non mi ha prescritto alcun esame da fare, ritenendo che, se non mi da particolari problemi, posso rimanere cosi' anche per anni. Ultimamente pero' soprattutto dopo pranzo avverto delle fitte proprio in quella zona. Mi devo preoccupare? E' necessario farmi visitare da un chirurgo o posso aspettare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io farei una visita chirurgica e in caso di conferma considerei un intervento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Seguiro' il suo consiglio. Cordiali saluti