Un dolore al testicolo sinistro, ora mi e' rimasto un fastidio che sembra non andare via, ho

salve , sono un ragazzo di 34 anni oggi mentre mi masturbavo ho avvetito un dolore al testicolo sinistro, ora mi e' rimasto un fastidio che sembra non andare via, ho provato a palparmi ma non mi sembra di notare nulla di strano , cosa puo' essere, ho pensato subito a qualcosa di grave tipo un tumore
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fantastichi ipotizzando un improbabile tumore che,comunque,non si manifesterebbe in tal guisaLa polemizza va attribuita al riflesso cremasterico, muscolare,che porta il funicolo spermatico ed il testicolo a risalire verso il canale inguinale da dove sono discesi alla nascita.In estrema istanza,penserei ad una microtorsionetutta da dimostrare con una visita diretta ed un ecodoppler.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore , ho chiamato un andrologo che pero mi puo visitare solo il 2 gennaio, mi ha detto di prendere orudis supposte, il problema e' che ora il fastidio e' diventato un dolore e comincia ad essere poco sopportabile cosa devo fare? tra l altro il dolore arriva fino all inguine
[#3]
dopo
Utente
e' il caso di andare al pronto soccorso?
[#4]
dopo
Utente
non e' proprio l'inguine dove arriva il dolore ma sulla sinistra del pene, stanotte non sono riuscito a dormire perche e' molto fastidioso, non so che devo fare ma non posso aspettare il 2 gennaio ,e alri andrologi che ho contattato non ci sono neanche loro prima della befana ,le supposte di orudis non sembrano alleviare il dolore che e' sempre costante. sono molto preoccupato
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il dolore e' aumentato,andrei al Pronto Soccorso.Cordialita'
[#6]
dopo
Utente
il dolore e' di piu di ieri mattina non e' lancinante ma e' molto fastidioso, puo essere qualcosa di grave? l'ecodoppler che dovrei fare e' ecodoppler testicolare?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...testicolare.Cordialita'
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

un dolore testicolare in un giovane richiede una valutazione medica o al pronto soccorso o da uno specialista in un ambulatorio privato o pubblico.
Il suo specialista sarà disponibile dopo il 2 gennaio ma ce ne sono molti altri con analoga competenza che visitano e lavorano anche durante le cosidette festività
Anche il medico di famiglia potrebbe darle un parere valido
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#9]
dopo
Utente
salve dottor pozza vedo che lei esercita a roma , lei potrebbe visitarmi oggi e nel caso come posso contattarla, purtroppo ho contattato molti andrologi ma non trovo nessuno disponibile sono disperato, sono disposto a venire da lei a qualsiasi ora

grazie in anticipo
[#10]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
nel mio sito troverà le eventuali indicazioni
cari saluti
[#11]
dopo
Utente
grazie dottore ho preso appuntamento bel suo studio all eur oggi pomeriggio