Shampoo per psoriasi

Salve, sono anni che uso shampoo specifici come quelli della Ducray o il dermosile ma dopo poche ore la cute sfarina e prude. Unico sollievo quando faccio impacco olio di mandorle. Potete segnalarmi qualche nuovo prodotto?
grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Piuttosto le do un consiglio migliore: cerchi di aggiornare la diagnosi insieme dermatologica perché la sua psoriasi potrebbe aggravarsi e quindi rendere inutili degli approcci soltanto con prodotti cosmeticeutici e trattanti come Shampoo.
Pertanto questo mio miglior consiglio non potendo fornire da qui ulteriori ragguagli su terapie specifiche.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it