Hiv contagio

buongiorno,volevo sapere se è possibile essere soggetto a contagio hiv avendo stretto la mano ad
un malato di aids e aver "subito" un passaggio di un corpo estraneo che posso identificare come una "scheggia" di dimensioni veramente piccole che si è insinuato sotto pelle provocando una ferita
tipo una puntura di spillo senza fuoriuscita di sangue
[#1]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
< buongiorno,volevo sapere se è possibile essere soggetto a contagio hiv avendo stretto la mano ad un malato di AIDS? >

Gentile utente,

in attesa di consulto specialistico, a cui si conferisce il merito di una risposta accurata, le faccio presente che il contagio non avviene attraverso una semplice stretta di mano!

Sii sereno.

Un caro saluto