Antibiotici e alcool

salve,so che è una domanda stupida,ma tra un giorno è capodanno ed io sono sotto cura antibiotica (augmentin,per la febbre)..e volevo sapere se l'assunzione di alcool sia o meno pericoloso o posso azzardare...considerando che non bevo mai durante l'anno.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo assumere l'alcol in dosi normali. Non ci sono controindicazioni. Ma credo che ormai abbia già brindato tranquillamente al nuovo anno.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)