-hbsag virus epatite b antigene australia negativo

Salve gentilissimo staff hoa 33 anni questi i risultati delle analisi del sangue :
-HBsAg VIRUS EPATITE B ANTIGENE AUSTRALIA NEGATIVO
-HBsAb-virus epatite b anticorpi HBsAg 57mUl/ml
-HBcAb-virus epatite b anticorpi HbcAg 0,43
-VIRUS EPATITE B-ANTIGENE HBcAg NEGATIVO
Tutto il resto hiv epatie a, c tutto assente/negativo.
Non ho capito perché nonostante gli esiti negativi ho gli anticorpi.
Potete aiutarmi?Mia madre non ricorda se ho fatto vaccino.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ha fatto il vaccino per la B?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore non ne ho idea se l ho fatto è successo alle elementari che veniva un infermiera a vaccinarci,secondo mia madre non ho il vaccino e secondo il medico curante non ho l epatite perché ora sono immune perché secondo lui l ho avuta e superata ed ora risulta negativa.
Sinceramente a me non è chiaro.
Lei cosa pensa?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi dovrebbe dire se sulla risposta questo valore:

HBcAb-virus epatite b anticorpi HbcAg 0,43

lo danno positivo o no.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera gentilissimo dottore allora dice :
Positivo < 1,0
Quindi positivo.
Ho chiesto al mio medico e dice che non ho l'epatite perché gli antigeni sono negativi ma può essere che l'ho avuta e sono guarito il tutto senza accorgermene oppure ho il vaccino.
Questo non mi preoccupa io vorrei solo sapere se c'è o no l'epatite.
grazie mille dottore.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo. Il varore è inferiore alla positività.
Saluti