Tunnel carpale

Salve sono un uomo di 65 anni di età. Circa 8 anni fa sono stato operato di tunnel carpale ad entrambe le mani. Ad oggi si ripresenta la stessa sintomatologia che avvertivo prima dell'intervento. Volevo sapere se generalmente la patologia del tunnel carpale si può ripresentare o se l'intervento e definitivamente risoluorio del problema. Nel ringraziare anticipatamente per la risposta porgo cordiali saluti ed auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la recidiva della S.T.C. è possibile, per quanto piuttosto rara (perlomeno nella mia personale esperienza).

Difficile dirle per quale motivo ciò si sia verificato nel suo caso specifico.

Buon Anno !

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale