Anestesia locale

buongiorno scusi..vorrei andare dal dentista..per applicare dei provvisori ec... la anestesia [locale] può interferire sui farmaci betablocanti..karvea o atorvasatatine. grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, l'assunzione di farmaci ipotensivi non controindica la esecuzione di una anestesia locale. Lei tuttavia non dovrà mancare di informare
il suo dentista di questa sua terapia abituale, e di come mantenga sotto controllo l' ipertensione di cui soffre.
Cordiali saluti.