Interno guace ruvido

Salve, da poco tempo il tessuto interno delle guance, quindi all'interno della bocca, è diventato un poco ruvido...

osservando la mucosa allo specchio e con la luce, si può notare il lieve raggrinzimento...(di norma lo stesso tessuto risulta liscio).

ho notato anche una maggior fragilità dello stesso tessuto, il quale se scorticato, più facilmente sanguina.

cosa può essere? grazie

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente da condizioni parafisiologiche, a problematiche di tipo irritativo o allergico, a tant'altro, tutto può essere ed i dubbi possono essere risolti con la sola visita Dermatologica e l'opportunità di richiedere eventuali accertamenti, se ritenuti necessari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena