Battito irregolare e lento

salve..Sono una ragazza di 24 anni.Soffro di extrasistole da 4 anni ma ho sempre avuto il battito del cuore veloce...Ora,invece,sono un po di giorni che il mio cuore batte lentamente specie la sera,un 60 battiti al minuto...a volte pero' il cuore,soprattutto la sera batte lentamente e in modo strano,cosi : tum tum e si ferma e riprende tum tum e di nuovo si ferma e non riesco nemmeno a contare le pulsazioni per quanto sono lente...ho fatto ecg ,messo holter un paio d anni fa e dicono che ho extrasistoli monomorfe a brevi fasi di bigeminismo e un ecografia un anno fa che dice che il mio cuore e' sano...Puo' essere l uso di broncodilatatori che sto assumendo via aerosol che mi da questo battito lento e il post operatorio visto che sono stata operata giorno 13 di appendicite? per favore rispondetemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo nesso con il recente intervento.
I broncodilatatori invece aumentano la possibilità di extrasistoli.
Eventualemente ripeta l holter cardiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso