Ciglio bulbo oculare interno

Buongiorno
ieri sera mi è entrato un ciglio nell'occhio destro subito sono andato davanti lo specchio per cercare di rimuoverlo ho subito visto che si era posizionato a mezza altezza per metà sotto l'angolo interno lacrimale e meta invece si vedeva nel bulbo oculare in posizione orizzontale , muovendo l'occhio verso l'interno il ciglio essendo sottilissimo è entrato totalmente sotto la congiuntiva dell'angolo interno dell'occhio destro, e da quel momento non è piu uscito.
Come si puo estrarre ?
È praticamente finito nella parte interna o retrobulbare dell'occhio?
Restando all'interno puo causare problemi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia eseguire un lavaggio con soluzione fisiologica sterile al suo medico
oculista

nessun problema

capita spesso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma c'è possibilità che sia andata nella parte retrobulbare dopo essere passata sotto la congiuntiva ?
[#3]
dopo
Utente
Oppure non può passare nulla sotto ?