Arginina compatibile con levitra?

gentili medici, per un problema di erezione, (soprattutto per motivi di ansia) il mio medico mi ha prescritto levitra, all'occorrenza più un integratore di bioarginina.

il mio quesito è, sul foglio del levitra c'è scritto di evitare interazioni con farmaci a base di nitrati ecc.
ora essendo che l'arginina aumenta l'ossido nitrico, sono compatibili i due farmaci?
non c'è rischio di priapismo sommando le due cose?
ho già assunto levitra da solo e non ho avuto problemi ma l'associazione mi preoccupa.
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signoer,
l' associazione mal che vada non fa nulla, e non aumenta certo i rischi.