Extrasistoli consecutive

Cari dottori, scusi il disturbo ma sono appena tornata a casa e ho avvertito parecchie extrasistoli di seguito. Nell'ultimo anno ho fatto due elettrocardiogrammi e una visita normale dal medico e vanno tutti ok. Devo preoccuparmi? Premetto sono una ragazza molto ansiosa e fumo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non mi sembra che ci siano reali motivi di preoccupazione...ovviamente e credo che lei lo sappia bene deve smettere di fumare. Tralaltro il fumo facilita le extrasistoli.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le riscrivo perché oggi, dopo pranzo mentre stavo sul divano sentivo il mio cuore battere, cioè lo percepivo, ripeto, soffro di attacchi di panico e non riesco a digerire bene. Due elettrocardiogrammi fatti l'anno scorso tutto ok! Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ansia....
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, sono stesa sul letto, sono malata da 4 giorni (febbre e bronchite) e sento il mio cuore pulsare fortissimo. Che succede?