La mia pressione comunque alta

Buongiorno scrivo questo messaggio per conto di mio papà.Operato da quattro anni di carotide dx e sx.Operato da due mesi aorta surrenale per aneurisma di cinque cm.Dopo operazione si riscontra insufficienza renale destra e creatinina a valore di 2,3.Pressione arteriosa 180-75-55 battiti.Non si riesce a diminuire la pressione massima che a volte aumenta fino a 200.I farmaci mattina 1 pastiglia di norvacs 10mg +pantorc 20 mg+1/4di metoprololo+ticlopidina 200 mg.A mezzogiorno 1 cardiospirina.Alla sera 1/4 di metoprololo+1 torvast 40 mg+1 ticlopidina.Cosa consigliate per la mia pressione comunque alta?Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Le consiglio di fare una valutazione cardiologica in modo che lo specilista possa ottimizzare la terapia antiipertensiva per meglio controllare i valori pressori.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiono, la ringrazio provvederemo cordiali saluti