Possibilità di infezione

Salve,
scrivo per chiedere un parere relativo ad un problema che riguarda il mio partner.
Dopo i nostri primi rapporti, ha avuto i seguenti sintomi: gonfiore del frenulo inizialmente; dopo alcuni giorni si è presentata una macchia bianca sul glande, molto simile ad un'afta, con conseguente stato doloroso non costante, ma al solo contatto.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

potrebbe trattarsi di una infezione da confermare attraverso una visita specialistica ed eventualmente accompagnata da eventuali esami culturali da valutare in sede di visita.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta tempestiva Dottore.
Di certo tali esami verranno effettuati al più presto, ma intanto volevo chiederLe se, con le informazioni che le ho fornito, sarebbe in grado di indicarmi una serie di possibilità di ciò che potrebbe essere.

La Ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la posssibilità di una infezione è alta e come detto può essere confermata solo con la visita diretta, mentre per il tipo di infezione dipenderà solo dall'esame culturale.

Saluti