Dolori muscolari insoliti

Buona sera Medici.

Da circa 2 giorni ho indolensimento ai tricipiti e ai quadricipiti senza aver fatto attività fisica quindi se li sforzo mi danno fastidio come se mi fossi allenato poco prima. Da cosa può essere dovuto? Non vorrei preoccuparmi essendo di mio già ipocondriaco. Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che quando un disturbo è così vago ed aspecifico e può dipendere da molte cause, un consulto a distanza non può apportare alcun contributo alle sue aspettative.

Magari si potessero risolvere tanti problemi di salute senza una visita.

E tra l'altro in questi casi senza una visita è severamente vietato.
Il consulto a distanza è consentito su diagnosi già documentate o per dare consigli dopo un inquadramento diagnostico.

Mi dispiace

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com