Salve buonasera volevo chiedervi informazioni riguardante

allora io ho avuto l'intervento prk a magio 2014 ed è andato tutto bene poi dopo circa 2 mesi mi misi vicino al computer e fissai di più con l'occhio sinistro e da allora vedo come tipo alone che non permette di vedere i contorni è a luinosità . Il dottore non ha saputo dare risposta ha detto che forse dovrei la correzzione anche perché è rispuntato astigmastismo e miopia sapreste darmi delle informazioni da cosa vi ho descritto ha la sera quando guido ho più "problemi"
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Dai sintomi descritti sembra, in effetti, che ci sia stata una lieve regressione del trattamento, ed i Suoi disturbi sarebbero correlati ad una modesta miopia.

Occhiali leggeri o un "ritocco" con il laser dovrebbero essere in grado di risolvere il problema.

Buon anno!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore però e più un fatto di astigmatismo disse il mio dottore ma il vero problema è la luminosità di sera mi crea para più che altro se fisso un obiettivo lo vedo ma ciò che c'è attorno no... il ritocco è doloroso come l'operazione? grazie mille e buon anno anche a lei .
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
In genere il ritocco è un po' meno doloroso ma, se vuole evitare di avvertire dolori, può comunque optare per la tecnica FemtoLasik, oggi quasi sempre preferibile per la rapidità dei tempi di recupero.

Buona domenica!
[#4]
dopo
Utente
scusi se solo ora la ringrazio grazie mille dottore