Decorso postoperatorio frenuloplastica

Gentilissimi dottori,
in data 22 ottobre 2014 mi sono sottoposto a intervento di frenuloplastica motivato da brevità del frenulo. L'intervento è riuscito perfettamente e dopo circa 5 settimane ho ripreso l'attività sessuale, pur presentandosi una generale ipersensibilità nella zona. Ho sempre per questo usato il profilattico. Ora, già dai primi giorni dopo l'intervento, ho notato che ci sono due punti (secondo me corrispondenti ai punti in cui il frenulo si attaccava alla pelle del prepuzio) in rilievo, che se sollecitati si infiammano, diventano rossi e mi danno molto dolore. A cosa è dovuto ciò? Posso farci qualcosa?
Grazie mille anticipatamente per le Vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' improbabile che si possa correttamente interpretare la sintomatologia riferita,A naso consiglierei di applicare una pomata anestetica per contrastare la ipersensibilità'.Comunqueuna visione diretta si impone.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it