Abrasione corneale

stimati dottori
domenica mi è andata una corda zincata nell'occhio dx sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che mi sono provocato un 'abrasione e il medico mi a applicato una specie di gel e me lo ha bendato. la cura che mi ha dato è di applicare xanternet per 5 gg ma ad oggi il mio occhio mi prude ancora ed è pieno di sangue inoltre è evidente la cicatrice che mi ha provocato la botta. non so cosa fare
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
é stato visitato da un medico generico o da un medico oculista?
Le hanno bendato l'occhio?

Potrebbe esserci una banale emorragia sottocongiuntivale che si risolverà presto senza problemi

In ogni caso si faccia vedere domani da un oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com