Progesterone ed estradiolo

Egregio Dottore,
non avendo ricevuto alcuna risposta, riporto nuovamente il testo pubblicato precedentemente. più gli ultimi esami eseguiti il 31 Dicembre, poichè non ho ancora avuto il ciclo, mi piacerebbe fosse gravidanza, ma dato i risultati, non credo:
oggi ho ritirato gli esami ormonali fatti al 21 pm (18 Dicembre) ( a 35 giorni da un pick up senza transfer causa rischio iperstimolazione e senza risultato positivo).
Di seguito i valori, che purtroppo non sembrano dei migliori:
Fsh 7,77 da 1,70 a 7,70 fase luteale
LH 5,54 da 1,00 a 11,40 fase luteale
Estradiolo 34,70 da 43,80 a 211,00 fase luteale
Prolattina 18,70 da 4,79 a 23,30 fase luteale
Progesterone 0,44 da 1,70 a 27,00 fase luteale (da 0,10 a 0,80 menopausa )

Mi domando se aver fatto una Fivet il mese precedente possa incidere o se posso considerare questi valori come normali. Ma soprattutto mi domando come sono questi valori.
Successivamente ecco gli esami del 31 Dicembre (riporto i margini della fase luteale poichè credo di aver ovulato il 30 Dicembre)
Estradiolo 257 (fase luteale 161-774)
Progesterone 5,6 (fase luteale 5,3 - 86)
prolattina 21,2 (3-24)
lh 12,8 (1,0 - 11)
fsh 5,8 (1,7 - 7,7)

Nell'attesa di un vostro riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
ho già risposto alla precedente domanda

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/