Dolore oculare e mal di testa lato destro da mesi

Buongiorno, è da più di due mesi che ho un continuo mal di testa nel lato destro e dolore dieta di tro gli occhi al movimento oculare, prevalentemente occhio destro. Un giorno il mal di testa era diventato insopportabile così mi sono recata in pronto soccorso, dove mi hanno fatto una tac encefalo da cui non è risultato niente.
Mi sono recata da un oculista, che mi ha visitato la prima volta e ha riscontrato la pressione alta negli occhi. Ho eseguito un esame del fondo oculare, un visita ortottica, un topografia e un esame del campo visivo. Il campo visivo è risultato alterato, ma alla seconda visita la pressione oculare era nella norma.. L' oculista mi ha dato una cura con un collirio antinfiammatorio che sto facendo da tre settimane ma senza risultato. Ora devo continuare la cura fino al 14 gennaio che torno da lui per eseguire una visita oct e il campo visivo. Quale potrebbe essere la causa di questo dolore? Potrebbe essere neurite ottica o sarebbe risultata dagli esami effettuati?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile signora

sono convinto che il dolore possa dipendere da un IPERTONO OCULARE

per piacere esegua

CURVA TONOMETRICA

PACHIMETRIA CORNEALE

ESAME OCT TESTA NERVO OTTICO

CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO.

usa la pillola estroprogestinica?

e’ ipotiroidea??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. No nessuna delle due. Mercoledì ho fissato un esame oct e un campo visivo computerizzato già prescritto dal mio oculista. Questo ipertono oculare dipende da qualcosa? Oppure no?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, e scusi se la disturbo ancora a distanza di tempo. Ho eseguito dal mio oculista esame oct e campo visivo computerizzato.. Da cui non è risultato niente e l' oculista mi ha detto che secondo lui non dipende dagli occh e che il fatto che avessi la pressione alta negli occhi è stato solo un caso.. Però io continuo ad avere male agli occhi quando li muovo e forti fitte alle tempie come se il dolore dagli occhi mi attraversasse la testa. Sinceramente non mi ha molto convinta. Anche perché mio nonno soffre di pressione degli occhi alta e so che è una cosa pericolosa.. Lui ha detto che visto che la seconda volta era nella norma la prima volta è stato un caso che fosse alta. Ho già eseguito anche una tac da cui non è risultato niente. Da cosa può dipendere? La ringrazio in anticipo per la disponibilità..