Il preservativo si è levato ma non avevo avuto nessuno orgasmo, c'è la possibiltà di una gravidanza

Buonasera dottori, ho un dubbio, ieri sera ho avuto due rapporti protetti con la mia ragazza usando il preservativo, nel primo ho avuto un orgasmo e fino a qui tutto ok; quindi dopo 5 minuti col pene sporco ancora di sperma ho messo un altro preservativo, e lo abbiamo rifatto, in questo rapporto il preservativo si è levato, ma non avevo avuto un orgasmo perchè mi sono accorto di non aver più il preservativo e mi sono fermato; volevo chiedervi se c'è il rischio di una gravidanza, è accaduto a metà ciclo, quindi in un periodo fertile. grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilità che la sua ragazza possa rimanere incinta esiste,anche se remota.Considererei di ricorrere a metodi anticoncezionali più affidabili.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it