Siringocistoadenoma dolore

alve. Sono arrivata a scrivere su internet perché non so che fare.ho dalla nascita un siringocistoadenoma sulla testa..tra i capelli. (Mi é stato riportato da mia madre che si chiamasse così non ho fatto altre indagini). Tutto okkey.mai dato noia. Ho cercato di rimuoverlo 2 volta ma m é sempre ritornato. Ora da circa 3 mesi m fa molto male. Un dolore molto.forte che m prende metà testa anche se la macchia é solo 2 cm.dei giorni non sopporto il.dolore.non posso neanche avvicinarmi la mano ai capelli che già sento il dolore. Il mio dottore dice tutto okkey.niente di male.ma a me fa strano.quindi cosa devo dire? Perché mi fa male? Grazie mille attendo risposta. ..e se m può dare un consiglio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Io, al contrario del medico di famiglia, le consiglio sicuramente una visita specialistica dermatologica, poiché il dolore continuo è un sintomo che in queste condizioni non può essere sottovalutato.
Produca quindi la visita dermatologica come raccomandatole e se vuole ci tenga anche aggiornati.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie mille per la risposta. Il mi O medico mi voleva fare la tac ma avendo 24 anni me Lha sconsigliata per il fatto della fertilità e del futuro per un bambino.la risonanza magnetica dice che non si vede niente perché la superficie della testa é troppo sottile. Cosa dovrei fare? Me lo dirà il dermatologo? Comunque grazie mille appena so qualcosa le farò sapere.giulia
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una semplice biopsia cutanea..ad esempio..gliene parlerà il dermatologo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!