Esito elettrocardiogramma

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni avente un lieve prolasso della valvola mitralica da sempre. Ho fatto pochi giochi giorni fa l'elettrocardiogramma. Mi è impossibile recarmi dal medico di base in quanto sono influenzato, pertanto chiedo un consulto a voi:

Elettrocardiogramma: Ritmo sinusale. FC 100/minuto (ero un po'' agitato). aQRS verticale. Normale conduzione A-V. Turbe minori della conduzione IV dx. Ripolarizzazione nella norma.

E' tutto nella norma oppure c'è qualche, seppur lieve, anomalia?

Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da quanto riporta non c'è nulla di importante...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata