Orgasmo insoddisfacente

Buongiorno,

sono un ragazzo di 21 anni e da qualche tempo durante l'orgasmo non provo il piacere intenso che provavo prima, ho una relazione stabile da quasi due anni, provo attrazione verso le donne e la mia partner, il mio desiderio non è diminuito, ho erezioni anche senza essere toccato e mi masturbo.
A volte mi capita di avere una leggera fitta al testicolo destro e sento come se ci fosse un "tubicino" che dal testicolo va verso l'inguine e anche questo "tubicino" mi fa male.
Non ho problemi a raggiungere l'orgasmo, a volte quando ne ho uno sento come se esso si manifestasse solo all'80%, come se fosse incompleto e mi lascia insoddisfatto.
Ora mi chiedevo, che qualche causa fisica che possa spiegare questo fatto?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi forse di un problema infiammatorio delle vie seminali, visti i sintomi riferiti, anche se modesti.

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html .

Detto questo poi le ricordo che, questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestività!

Buon lavoro