Un parere medico non mi azzardo

buongiorno...da un paio di giorni per caso ho misurato la pressione ed al mattino è 140/90 e nel pomeriggio sera sale fino a 170/95 non avendo la possibilità di contattare il mio medico che è in ferie all'estero(rientra tra un paio di giorni)chiedevo se c'era qualche farmaco che poteva abbassare la pressione in attesa del suo rientro.Ho in casa del lasix dato che lo prende mia madre..ma senza un parere medico non mi azzardo.Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Senza una diagnosi non è possibile fare una terapia. E' importante innanzitutto confermare che lei sia effettivamente iperteso e per questo le consiglio di eseguire al più presto un Holter pressorio delle 24 h.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,domani parlerò col mio medico