Interazione antidepressivo e vitamina b7

Gentile dott Vannucchi,
è da circa 10 giorni che sto assumendo una bustina al giorno di inositolo (inofoic) da 2 g per curare le ovaie microcistiche. Accuso da allora effetti indesiderati quali tachicardia, confusione mentale, stanchezza eccessiva, pressione bassa. Dato che assumo anche una compressa di daparox da 20g al giorno, volevo sapere se c'è interazione tra paroxetina e inositolo. E' pericoloso prenderli insieme?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i due farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la risposta e per la sua disponibilità.