Alternare minoxidil industriale (glicole) e galenico (transcutol)

A causa di un leggere prurito dovuto al glicole propilenico, ho iniziato ad utilizzare un minoxidil galenico con veicolante transcutol.
Il problema è che non mi fido dei galenici pertanto avevo pensato di alternare minoxidil industriale (con glicole propilenico) e minoxidil galenico (con transcutol).
Uno la mattina e l'altro la sera.

La cosa è fattibile?
Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se vi è una intolleranza al glicole propilenico è consigliabile evitarlo ,sia se di provenienza industriale che galenica.
Continuerei con la lozione con il transcutol e basta
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)