Colore barba diverso dal colore dei capelli. possibile modificare questa caratteristica?

gentili dottori,

volevo chiedere un'informazione relativa al colore della mia barba. Quest'ultima appare di colore rossiccio mentre i miei capelli sono biondo-scuro.
Ho letto da qualche parte che questo accade spesso nelle persone con carnagione chiara, quindi non é un problema, ma dal punto di vista estetico non mi piace molto.
Volevo chiedere se esiste un metodo (a parte le tinte) per cambiare e modificare il colore della barba, magari facendola diventare piu' simile ai capelli anziche' tendere al rosso.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo non vi è altro metodo che la tinta.
Spiacente :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)