Concorso polizia

GENTILISSIMO DOTTORE VORREI PARTECIPARE AL CONCORSO IN POLIZIA SON AFFETTO DI IPERMETROPIA DALLA NASCITA OD 3 DIOTTRIE OS 6 DIOTTRIE ....SENZA OCCHIALI VEDO OD 9 DECIMI OS 6 DECIMI ,CON OCCHIALI 8 DECIMI SX 10 DECIMI IL DESTRO LENTI IN USO 2,5 OD 5,5 SX.....SE MI PRESENTO SENZA OCCHIALI NON POSSO ESSERE IDONE NON RIENTRO NEI PARAMETRI RICHIESTI DAL BANDO?IL BANDO DICE:Per l’ammissione al concorso per l’accesso al ruolo degli agenti ed assistenti, visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5/10 nell’occhio che vede di meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si meglio che va alla visita senza occhiali

altrimenti il vizio rifrattivo e’ davvero molto elevato in occhio sinistro...

i ragazzi ipermetropi hanno un ottimo visus naturale ed in questo sono molto fortunati

felice 2015

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentilissimo Dttore quindi andando senza occhiali sarei idoneo.....e se il medico mi chiede come mai non vedo i dieci decimi oppure che tipo di problema tengo,come mai non uso le lenti che devo rispondere?grazie BUON ANNO A LEI...GRAZIE MILLE.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
risponde
che ci vede bene cosi
e che a volte usa gli occhiali per il computer