vena rotta del pene

salve a tutti sono un ragazzo della provincia di reggio calabria e vi scrivo qui perche o urgente bisogno di un aiuto medico...ho un problema che mi porto dietro da tanto tempo e adesso o trovato il coraggio per risolverlo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se di qua possiamo con piacere.
[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie di aver risposto al mio annuncio...come avevo scritto nel primo messaggio su una vena del pene ho come una bolla di sangue rialzata sulla pelle stessa del pene...se la schiaccio il sangue un po se ne va ma dopo pochi secondi ritorna come era prima...non so spiegarle bene a parole se era possibile inviarle qualche foto sarebbe più semplice per me e pure per lei capire di cosa si tratta...grazie in anticipo...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di certo si tratta di qualche cosa di non grave, di cui non è necessario vergognarsi, che difficilmente è li da anlio che si faccioa vedere dal medico di base, che mandare una foto a noi non possiamo fare di qua diagnosi. Detto quetto questo, mi pare di averle dato numerosi e sufficienti elementi di tranquillizzazione.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore mi rivolgerò al mio medico...la ringrazio ancora...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapre se vuole.
[#6]
dopo
Utente
salve dottore...Allora sono andato dal mio medico curante e mi sono fatto visitare e il medico mi ha detto che ho una vena del pene pizzicata cioè rotta o per un colpo oppure per la cerniera dei pantaloni e si e formata come una protuberanza...io questo problema e da tanto che ce lo e da minimo 7 anni e non ricordo come si e formata questa cosa...cmq il medico mi ha ordinato di passare sulla protuberanza la crema VEA ZINCO PASTA PROTETTIVA BASE...ma con questa crema non noto nessun miglioramento...lei cosa mi consiglia una visita da un urologo sarebbe migliore secondo lei...grazie in anticipo...
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si faccia pure vedere da collega, ma se sta lì da 7 anni, poverella, che vuole cacciarla via ora? ranquillo in ogni caso.