Macchie cicatrici peeling chimico

Buon giorno cari dottori,
poco più di un anno fa mi sono sottoposto a terapia laser (con CO2 se non erro) per eliminare 3 nei che avevo sopra l'orecchio destro della misura max di 1 cm.
I nei sono stati rimossi direi con successo, ma, piccolo particolare di cui non ero stato avvisato, la pelle che ora sta al posto dei nei è rimasta di colore scuro. Praticamente sembra di avere ancora i nei.
Sono sicuro al 100 per 100 che i nei non ci siano più, solo la pelle, penso a causa del calore del laser (ma posso anche dire una cavolata) ha una pigmentazione diversa rispetto a quella vicina.
Va detto che il piccolo intervento fatto perde di significato, ripeto sembra di avere ancora i nei.
Volevo chiedere se con il peeling chimico fosse possibile eliminare l'inestetismo o ci fosse qualche altro modo.
P.S. ho i capelli (anche se mi raso) nei punti in cui ci sono presenti le macchie, mi potreste anche indicare se il peeling o altro lì rischino di farmeli perdere?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è da valutare comunque potrebbe essere una opzione
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it