Il corpo del pene nel momento

Salve, in seguito ad un rapporto sessuale molto intenso con più di un'eiaculazione di seguito, ho notato, circa un'ora dopo, che la pelle che ricopre il glande si era notevolmente gonfiata. Questo gonfiore non fa male, è fastidioso e la "bolla", se si può chiamare così, ha consistenza cartilaginea e scende lungo il corpo del pene nel momento in cui tiro indietro la pelle. Sono preoccupato perchè ho sentito si possa trattare di infezione, ma anche semplicemente di un trauma. Cosa devo fare?antiinfiammatori e impacchi di ghiaccio possono servire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,più probabilmente (a naso...)si può trattare di un difficoltoso ritorno linfatico che é più frequente con una brevità del frenulo ed una fimosi non serrata.Stia tranquillo e ne parli con il medico di famiglia.Gli impacchi di ghiaccio possono servire,gli antiinfiammatori non lo so,la visita medica é ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it