Piccola pallina sul pene

Buona sera.Sono un ragazzo di 20 anni e da un paio di giorni giorni ho notato una piccola pallina dura sotto pelle sul pene.La posso notare solo quando il pene è in erezione,ha un dimensione di carca 2-3 mm e in generale non dà dolore.Però,se tocco la pallina sento un dolore come quello quando viene toccato un bruffolo.
Spero che non è niente di grave.Mi proccupo molto per la zona dove si trova il problema.Se c'è bisogno,potrei aggiungere anche delle foto.Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che siano grandi cose, che alla sua età mal che vada che è una fibrometto. Ma meglio che metterci su le mani in senso stretto si faccia vedere dal medico di base.