Rasatura peli per trattamento laser

E' assolutamente necessario rasare i peli prima della seduta con il laser oppure si possono anche lasciare così come sono soprattutto se trattatasi di peluria.
Ne risente l'efficacia oppure non cambia niente ?

Grazie

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non radere i peli può esporre al rischio di maggiori ustioni sulla cute dal momento che il pelo viene schiacciato e "bruciato" a contatto della cute. Tuttavia in caso di peluria molto fine si può decidere di non rasare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it