Durante l'atto penetrativo

Gentili Dottori,

Scusate se riformulo una domanda che potrebbe risultare simile alle precedenti.

Il mio dubbio molto semplice è questo : durante l'atto penetrativo, il prepuzio sale e scende sopra al glande oppure no ?..
Specifico che non ho nessuna difficoltà in erezione e non, a scoprire e coprire il glande.
La pelle segue il movimento e a volte ritorna da sola sopra al glande.
Non ho problemi di nessun tipo nei rapporti.

Mi farebbe molto piacere sentire un VS parere in merito.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' sempre molto difficile far capire alla gente che è sana come un pesce e lei ne è l' esempio.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua tempestiva e assicurante risposta..l'unica cosa che mi domando è che vedendo alcuni filmati non mi pare che gli attori abbiano un prepuzio così mobile anche durante il rapporto penetrativo....forse ogni persona è diversa fisiologicamente senza che questo comporti problemi ?