Utente 311XXX
gentili dottori vi scrivo perchè sono molto preoccupata, due settimane fa ho dovuto fare una cura con agumentin causa influenza. ma da una settimana ho notato n macchia sulla lingua : rossa liscia rispetto al resto della lingua.. ed ho pensato che fosse ritornata la micosi che il dottore l' anno scorso mi ha diagnosticato e fatto curare con flumos compresse e dactarin gel. la macchia non è mai andata via pero il bruciore nn si è fatto vivo.. ora pero ho un altro problema: mi sento soffocare ho la linngua gonfia l' epiglottide mi da fastidio e la macchia è molto visibile. il dottore mi ha dato la stessa cura dell' anno scorso e mi ha detto che quest fastidi sono dovuti alla micosi e che devo ritornare tra 10 giorni perchè puo essere pericolosa... cosa intende? è fatale? posso rimanere soffocata? io sento meno spazio in gola forse la lingua gonfia???
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,
Anzitutto si tranquillizzi e non pensi a condizioni critiche!
In secundis direi che lei dovrebbe tornare a visita dermatologica e valutare assieme al suo dermatologo la eventualità di effettuare dei test specifici che potranno sicuramente dare un nome e cognome a questa condizione clinica.
Cari saluti.