Dolore alla spalla, tremore ai bracci

Salve dott,
Sono un ragazzo di 26 Anni. Da un po di tempo avverto una sensazione di debolezza muscolare in tutto il corpo. Di mattina mi sveglio stanco con i muscoli delle gambe stanchi. Sono un programmattore e spendo molto tempo al pc. Attualmente sento dei dolori alle spalle i quali mi fanno tremare i bracci come se non avessi nessuna forza a mantenere il braccio fisso (es. leggere un giornale). Tornato dalle vacanze mi sono trovato con larticolazione della mano sinistra che mi facceva male, ma non infiamata.
A settembre ho fatto un check-up generale completo e ed era tutto ok apparte una carenza di vitamina D.

A questo momento sono anche in una situazione di stress lavorativo ed emocionale. Quello che mi preoucca di piu e che mi sento perdere le forze e non so da dove cominciare.

La ringrazio
Distinti Saluti,
P
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La sintomatologia che ha descritto è molto vaga e potrebbe essere a carico di diversi sistemi del corpo.
Probabilmente potrebbe anche essere dovuto solo ad una semplice stanchezza fisica oppure essere il primo segno di qualcosa di più.
Sono questi i casi che consigliano un consulto del proprio medico (anche del medico di famiglia) che dopo una prima valutazione clinica potrà indicare lo specialista più adeguato.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Salve dott,
La ringrazio per la sua cortesa risposta. Attualmente ho presso appuntamento con il dottore anche se spero sia dovuto allo stress fisico.
Buona Giornata
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Mi tenga informato.
Auguri