Angiomi come procedere all'intervento

Salve, sul mio corpo ho alcuni angiomi molto fastidiosi (parlo di lato estetico ovviamente) che vorrei rimuovere. mi sono documentato e sembra che il metodo laser sia quello giusto per il mio caso.
Volevo sapere, essendo inesperto, come devo procedere? devo farmi visitare e operare privatamente da un professionista oppure posso utilizzare in un qualche modo i servizi sanitari pubblici? Volendo scegliere la seconda strada (tralasciando le tempistiche che saranno più lunghe) dovrei recarmi presso la mia USLL o ospedale di riferimento e chiedere una visita dermatologica? devo avere la ricetta del mio medico di base?
In attesa di un cortese riscontro,
grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le PZ
Purtroppo si tratta di un intervento estetico, quindi non passato dal SSN.
In più si devono usare laser vascolari che di solito si fatica a trovare negli ambulatori USL...quindi purtroppo prevedo la via privata.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocità di risposta e la disponibilità